Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

domenica 22 maggio 2011

Buon compleanno Unreal (e sorpresa)!

E sono ormai 13 le candeline Nali da spegnere!
Il 22 Maggio del 1998 infatti veniva rilasciata al pubblico la prima incarnazione dell'Unreal Engine, ovvero Unreal stesso, titolo che ancora dopo tutti questi anni sa conservare il suo fascino come perfetta sintesi di ambientazione ed atmosfera, di tecnologia e design sapientemente sposati per creare un prodotto che realmente fece gridare all'irreale.



E quale migliore sorpresa per festeggiare se non un nuovo aggiornamento per il pacchetto realizzato da Kentie di renderer DirectX10 per i giochi più famosi basati sull'Unreal Engine (tra cui ovviamente Unreal 226f)?
Eccolo!

http://kentie.net/article/d3d10drv/files/d3d10drv-v25.zip

Il changelog dalla versione 22 (quella da noi consigliata l'Agosto 2010):

Version 25 (may 21, 2011)
- Change: Slowed HDR luminance adaptation time for less jarring transitions.
- Improvenment: With HDR enabled, darkened object models to prevent them from looking too bright.

Version 24 (may 16, 2011)
- Bugfix: Fixed purple corruption on low mipmap levels of rectangular S3TC textures. I always failed to notice this due to playing with a high amount of anisotropic filtering (thanks David).
- Bugfix: Fixed awful color banding with HDR enabled.
- Improvement: Improved dynamic range increase with HDR enabled. Originally, all lighting was just doubled. Now, it's color^1.5. Difficult to get right of all occasions, might need to tweak this in the future.

Version 23 (november 30 2010)
- Fixed Rune v1.00 green screen.


A vostra scelta ABILITARE o DISABILITARE il ClassicLighting (tramite il file di configurazione, come spiegato nel post relativo) ed avere il rendering della scena in HDR.

Nessun commento:

Posta un commento