Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

giovedì 5 agosto 2010

S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat - AtmosFear 2

Giunge alla versione 2 l'apprezzato mod grafico AtmosFear 2 per S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat, dedicato - come il nome suggerisce - a migliorare l' "atmosfera" del gioco, intendendo con questa espressione sia le condizioni meteorologiche sia ciò che concerne la loro resa grafica (dalle texture del cielo alla tonalità generale di colore dell'ambiente, che può essere addirittura personalizzata dall'utente finale).


Eccovi il trailer che mostra le principali feature del mod!



Come potete vedere il mod agisce non solo sulle condizioni atmosferiche ma anche sul BlowOut, sempre previa scelta dell'utente in fase di configurazione tramite l'Option Pack ovviamente compreso nel download.

Rimandiamo caldamente alla sezione "FAQ" del sito per maggiori informazioni a riguardo del mod; per quanto concerne l'installazione avvisiamo chi vorrà sperimentare il mod di salvare una copia del proprio user.ltx in quanto AtmosFear 2 prevede alcune righe customizzate dall'autore da sostituire in esso al posto di quelle esistenti (o da caricare direttamente da console, col risultato che le nuove impostazioni andranno a sovrascrivere le vecchie).


Semplicemente fantastico (per gli amanti del realismo, altri possono ritenere già perfetta l'impostazione originale data dagli sviluppatori del gioco)!

Nessun commento:

Posta un commento