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venerdì 30 luglio 2010

Unreal


Dati generali


Requisiti consigliati
  • Sistema operativo: Windows XP SP2/3, Windows Vista con DirectX 9
  • Processore: AMD/Intel Single Core 2,5 GHz
  • RAM di sistema: 2 GB
  • Scheda video: NVidia GeForce 6800 / ATI Radeon 9800
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9

Official Patches

Unofficial Patches

E' consigliatissimo installare l'Oldunreal's Multimedia Patch OMP 0.2 sviluppata dalla community di Oldunreal per poter usufruire di un nuovo renderer OpenGL e di un nuovo renderer audio (che sfrutti appieno le capacità delle odierne schede video e audio). Richiede l'installazione della patch 226 Final per Unreal; è anche disponibile un NetFix per permettere a chi possiede Unreal Anthology di giocare sui server di Unreal Gold.
Il tutto è reperibile a questo indirizzo (scegliere in base alla propria copia posseduta di Unreal): http://www.oldunreal.com/specialpatches.html

Per abilitare il renderer OpenGL bisogna:
1) far ri-rilevare le periferiche video e scegliere il renderer OpenGL
2) in alternativa andare direttamente nel file di config (UnrealTournament.ini) e settare così la riga

[Engine.Engine]
GameRenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice

E copiarvi (in fondo al file) queste righe:

[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
TruFormMinVertices=0
TruFormTessellation=3
UseTruForm=False
ZRangeHack=False
AAFilterHint=0
NumAASamples=4
UseAA=True
RequestHighResolutionZ=True
MaskedTextureHack=False
FrameRateLimit=60
SwapInterval=1
UseVertexProgram=False
UseCVA=Falso
UseMultiDrawArrays=False
TexDXT1ToDXT3=False
DynamicTexIdRecycleLevel=100
CacheStaticMaps=False
UseTexPool=True
UseTexIdPool=True
UseSSE=True
BufferTileQuads=False
BufferClippedActorTris=True
SinglePassDetail=False
SinglePassFog=False
ColorizeDetailTextures=False
DetailClipping=False
UseDetailAlpha=True
DetailMax=2
RefreshRate=0
MaxTMUnits=0
NoFiltering=False
NoMaskedS3TC=False
MaxAnisotropy=16
UseTNT=Falso
Use16BitTextures=False
UseS3TC=True
UseAlphaPalette=False
AutoGenerateMipmaps=False
UseTrilinear=True
UsePrecache=False
AlwaysMipmap=False
ShareLists=False
UsePalette=False
UseMultiTexture=True
UseBGRATextures=True
UseZTrick=False
MaxLogTextureSize=8
MinLogTextureSize=0
MaxLogVOverU=8
MaxLogUOverV=8
OneXBlending=False
GammaCorrectScreenshots=False
GammaOffsetBlue=0.000000
GammaOffsetGreen=0.000000
GammaOffsetRed=0.000000
GammaOffset=0.000000
LODBias=0.000000

Se il gioco vi risulta TROPPO CHIARO abbassare il GammaOffset.


Singleplayer Maps

Mappe per la parte singleplayer del gioco sono qui reperibili:

Multiplayer Maps

Mappe per la parte multiplayer del gioco sono qui reperibili:

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