Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

venerdì 30 marzo 2012

S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl - Modder Cove Mod Pack 3

Breve ma importante ritorno sul blog per comunicare ai lettori, in occasione del quinto anniversario dell'uscita di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl, il rilascio della terza (e probabilmente definitiva) versione del Modder Cove Mod Pack!

Si tratta di un ulteriore passo di  limatura della precedente versione con alcune nuove aggiunte (riguardanti l'HUD per le risoluzioni 16:10) e la disattivazione dell'SSAO come impostazione di default ( è facilmente riattivabile nel file ShaderSettings presente nella cartella shaders\r2) per mantenere delle buone performance anche su sistemi ormai datati (come quelli coevi al gioco, ovvero del 2007).

Ecco la lista delle caratteristiche nuove e vecchie:
  • STALKER Shaders MAX 1.06 - Kingo64
  • ZRP 1.07 X2 - NatVac (with lowenz configuration/tweaks)
  • Gosuke Weapon Mod 2 1.02 - Gosuke
  • Map Fix 0.5 (with Stalker CS lands) - bac9-flcl
  • Fixed Widescreen Scopes (16:10) 1.1 - pseudononymous
  • Footstep Sounds - Imperialreign
  • Dark Nights Evolved Complete Arc - lowenz
  • LWZ Flashlight - lowenz
  • Bandages do not heal - lowenz
  • Adjusted 16:10 HUD - lowenz
  • RuNam 1.0 (ENG/ITA) - Stefan "Lexx" Keßner
  • UI Radiation HUD 0.3 - Sokol_jack
  • New Marked One Icon - Degenero
  • Clear Sky Sidorovich Model - Hayk
  • Toz-43 New Mesh Fix - ?
  • No Position Icons - ?
  • No Artifacts Icons - ?
  • No Loading Disk Icons - ?
Ed il link per il download: http://www4.zippyshare.com/v/18641643/file.html

Nessun commento:

Posta un commento