Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

domenica 10 aprile 2011

Rune



Dati generali

Requisiti consigliati
  • Sistema operativo: Windows XP SP2/3, Windows Vista con DirectX 9
  • Processore: AMD/Intel Single Core 2,5 GHz
  • RAM di sistema: 2 GB
  • Scheda video: NVidia GeForce 6800 / ATI Radeon 9800
  • Scheda audio: compatibile con DirectX 9
N.B.: Durante l'installazione NON INSTALLATE LE DIRECTX FORNITE COL CD (togliete lo spunto alla relativa voce)


Official Patches

Unofficial Patches
Modifiche al renderer OpenGL e al renderer D3D (installabili scompattando i file nella cartella System di Deus Ex) sono reperibili qui, previa installazione della patch 1112fm:
Documentazione per i settaggi: http://www.cwdohnal.com/utglr/settings.html

Per abilitare il renderer OpenGL bisogna:
1) far ri-rilevare le periferiche video e scegliere il renderer OpenGL
2) in alternativa andare direttamente nel file di config NELLA PROPRIA CARTELLA DOCUMENTI (DeusEx.ini) e settare così la riga

[Engine.Engine]
GameRenderDevice=OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice

E copiarvi (in fondo al file) queste righe:

[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
TruFormMinVertices=0
TruFormTessellation=3
UseTruForm=False
ZRangeHack=False
AAFilterHint=0
NumAASamples=4
UseAA=True
RequestHighResolutionZ=True
MaskedTextureHack=False
FrameRateLimit=60
SwapInterval=1
UseCVA=Falso
UseMultiDrawArrays=False
TexDXT1ToDXT3=False
DynamicTexIdRecycleLevel=100
CacheStaticMaps=False
UseTexPool=True
UseTexIdPool=True
UseSSE=True
BufferTileQuads=False
BufferClippedActorTris=True
SinglePassDetail=False
SinglePassFog=False
ColorizeDetailTextures=False
DetailClipping=False
UseDetailAlpha=True
DetailMax=2
RefreshRate=0
MaxTMUnits=0
NoFiltering=False
NoMaskedS3TC=False
MaxAnisotropy=16
Use16BitTextures=False
UseS3TC=True
UseAlphaPalette=False
AutoGenerateMipmaps=False
UseTrilinear=True
UsePrecache=False
AlwaysMipmap=False
ShareLists=False
UsePalette=False
UseMultiTexture=True
UseBGRATextures=True
UseZTrick=False
MaxLogTextureSize=8
MinLogTextureSize=0
MaxLogVOverU=8
MaxLogUOverV=8
OneXBlending=False
GammaCorrectScreenshots=False
GammaOffsetBlue=0.000000
GammaOffsetGreen=0.000000
GammaOffsetRed=0.000000
GammaOffset=0.000000
LODBias=0.000000

Similmente per il D3D (se si preferisce quest'ultimo) sostituendo OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice con D3D9Drv.D3D9RenderDevice
Se il gioco vi risulta TROPPO CHIARO abbassare il GammaOffset. 


Mods 

Una lista di mod ufficiali è disponibile a questo indirizzo: http://www.runegame.com/downloads.php?loc=mods

Nessun commento:

Posta un commento