Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

venerdì 5 novembre 2010

Gothic 3: Forsaken Gods - Enhanced Edition Update

Ancora news a riguardo dell'Enhanced Edition per Gothic 3: Forsaken Gods da Gothic Italia: http://www.gothicitalia.it/gothic3.aspx/articolo/novita-sulla-enhanced-edition-press

Come annunciato qualche giorno fa, JoWooD sta collaborando con il Community Patch Team (CPT) ad una versione stabile di “Gothic 3 - Forsaken Gods”, che verrà pubblicata come “Enhanced Edition” del gioco e come patch per gli acquirenti originali. Il CPT in questo caso lavora in qualità di team professionale su commissione da parte del publisher.

In un comunicato stampa rilasciato in questi giorni, JoWooD tesse le lodi del CPT per il lavoro svolto finora e promette di puntare di più sulla qualità in futuro. Il Product Marketing Manager per JoWooD afferma:

Markus Reutner: Abbiamo degli standard qualitativi molto più alti dopo il deplorevole rilascio di “Gothic 3 - Forsaken Gods”. Molti si ricorderanno probabilmente della lettera aperta che ci è stata mandata a tal proposito. Sebbene il rilascio del prodotto risalga ad un po' di tempo fa, non significa che JoWooD non voglia mantenere la sua promessa di supportare il prodotto.

Inoltre si menzionano in particolare i seguenti punti dal changelog della patch:
  • Un sacco di bugfix,
  • Sistema di combattimento di Gothic 3 1.74,
  • Bilanciamento migliorato e nuovo sistema di commercio,
  • Grafica migliorata,
  • Progettazione migliore del mondo,
  • Migliori prestazioni e stabilità.

Nessun commento:

Posta un commento