Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

sabato 11 settembre 2010

Wolfman MC2X

Come alcuni fra i lettori (i fan di BattleTech) sapranno Microsoft quando rilasciò XNA rese disponibile anche il codice sorgente di MechCommander 2 (esclusi i video e la parte multiplayer).
In questi anni il modder Wolfman ha creato un vero e proprio framework single player (l'MC2X) partendo dal suddetto sorgente ed ha rilasciato svariate campagne basate su di esso.


Noi invitiamo i lettori a provarne almeno la versione stand-alone che non ha bisogno di alcuna (previa) installazione di MechCommander 2, ovvero il Wolfman-MC2X che potete trovare sul sito del progetto, che qui linkiamo: http://www.wolfman-x.net/
L'installazione avviene tramite comodo eseguibile e durante il processo dovrete semplicemente immettere la directory scelta per il gioco.
La versione stand-alone comprende una nuova campagna che ben mostra le feature di questo stupendo progetto che ridà linfa al vecchio strategico basato sul mondo di BattleTech.

Ricordiamo che per visualizzare correttamente il sito è necessario avere installato il JRE di Oracle!

Nessun commento:

Posta un commento